Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Wednesday 6 December 2006

Vieni con me




Vieni con me, ti porterò ad ascoltare la voce dell'universo.

Ti farò sedere in un prato in collina, ti farò premere fortemente le mani sulla terra, come un bambino le premerebbe sulla madre per sentirla, con gli occhi chiusi ti farò ascoltare i suoni oltre i suoni, di ogni essere visibile ed invisibile intorno a te, e comprenderai una musica nuova per il tuo spirito. Ti farò respirare veramente l'aria che respirerai, sentendone l'essenza fluire in tutto il tuo corpo, abbracciare in una danza l'energia della terra in te, prima di fuggire con un sorriso, pronta a continuare il suo ciclo di trasformazione e vita. Per ogni odore che porterà con se un ricordo di bambino. Ti farò assaggiare la tua stessa pelle e scoprirai che non ne avevi mai realmente conosciuto il sapore. Ti farò vivere le vite nella vita e quando aprirai nuovamente gli occhi la tua vista saprà guardare molto più lontano e più profondamente. Saluteremo con rispetto e riconoscenza quel luogo e la madre intorno a noi e torneremo a ricominciare la vita continuando la vita.

No comments:

Post a Comment