Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Friday 15 December 2006

Padre amato




Per sempre uniti, per sempre liberi.

Due anni dalla tua partenza da questo mondo di illusione.

Una lacrima ed un sorriso, per te che condividesti il tuo cammino con me, per te che adesso mi sogni e sempre continui ad amarmi.

Grazie per ogni parola, per ogni silenzio, per ogni abbraccio, per ogni sguardo, per tutto l'amore, per la vita, per essere stato maestro e discepolo, padre, amico e uomo, per essere esistito, per esistere, per ciò che sono.

Il tuo sorriso sarà sempre in me, come allora, ancora sarà rifugio complice e emozione di amore filiale che sempre mi guidò.

Vivo.


Porto ancora demoni in cattività, cerco ancora la forza di un sincero perdono interiore per la tua partenza, per tutto ciò che ha portato, perché sono riuscito a piangere così poco, perché ho vissuto la morte come passaggio, con serenità, ma al contempo senza abbracciare del tutto la mia umanità. Riuscirò a liberarli, quando riuscirò a dar loro tutto l'amore che chiedono. Sono in me.

Vivo.

No comments:

Post a Comment