Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Monday 18 December 2006

Dal cielo verso il cielo




Sono ogni sfumato fiocco di neve che cerca la tua pelle cadendo lieve, sono il cristallo che riluce posandosi su di te, evapora col tuo calore morendo nel tuo sorriso, lascia un ricordo piccolissimo e vivo, torna anima d'aria nel tuo odore, diventa parte del tuo respiro, entra in te come segreto, vive il tuo sangue come viaggio e cammino, diventa un istante della tua vita, muore nel tuo desiderio e rinasce come pensiero in parola, segno di te libero di accarezzarti prima di volare in alto, lontano dalla terra, lontano dal mare, cielo nel cielo, acqua di vita nell'aria, vive l'universo ed oltre, lontano da te e parte di te per tempi oltre il tuo tempo, per tornare ad essere ciò che è sempre stato e sempre sarà. Te.

No comments:

Post a Comment