Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Saturday 22 July 2006

Tra le onde...

...cerco respiri di luce e trovo onde soffocanti di oscurità mischiate a bagliori di una luce più vera di quella illusoria che vorrei per consolarmi nel mio piccolo grande dolore. Perdo il senso dell'orientamento perso nell'acqua, non comprendo più le direzioni, forse cerco la superficie nuotando tristemente verso il basso. E' l'intero oceano dal quale devo uscire, è più facile di quello che penso, ma in certi momenti ci vorrà forza. L'oceano dipende da me.

- Davvero avevi trovato una persona con la quale a distanza di più di un anno in ogni giorno riuscivate volendo a vivere la magia dell'inizio? Non è possibile, ti invidio, almeno tu l'hai vissuto, hai la prova che esiste nella tua vita.
(Grazie L. , si, l'ho vissuto e l'ho perso, ma nulla può cancellare ciò che è stato e sta a me non distorcere i ricordi.)

- Ale... ? ... Se sei una donna te ne innamori, se sei un uomo ti affascina.
(Grazie M. , è una frase del passato che per orgoglio mi tira su in momenti come questo)


Questo nel blog potevo pure evitare di aggiungerlo. Pazienza.

No comments:

Post a Comment