Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Saturday 22 July 2006

Ci vorrà tempo...

...per perdonare qualcosa che non necessita di alcun perdono, perché privo di colpe, e che logora di dolore. Come un assassino invisibile infierisce con colpi dolorosi e mai mortali da ogni direzione, a volte nascondendosi per ore o giorni, facendo credere che sia scomparso per sempre, per poi tornare all'attacco con crudele precisione appena la preda abbassa la guardia. L'unico modo per vincerlo è accettare il rancore per poi liberarlo e perdonare con l'anima. Ci vorrà del tempo. Lei deve trovare la sua natura ad avvicinarsi al suo vero io, una natura che mi ha spinto ad allontanarmi dopo esserle stato accanto prima che cominciassi a mentire a me stesso ed annullarmi per lei. Ora sono sulla via del rimedio, per me stesso. Ci vorrà del tempo.

No comments:

Post a Comment