Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Thursday 20 July 2006

Rabbia.

Non aver paura della tua rabbia, ma impara a seguirne le forme fino all'origine del dolore. Una rabbia sincera è una rabbia che svanisce. Negare la rabbia aumenta il dolore che prima o poi vorrà esplodere. Non aver paura della propria rabbia è avere il coraggio di ammettere il proprio cammino di evoluzione. Espando il mio dolore affinché non si contragga in se stesso, senza la paura dell'altrui giudizio, non per incutere paura, senza il timore di sembrare debole o la pretesa di voler sembrare forte. Non giudico la rabbia. La vivo. La libero.

No comments:

Post a Comment