Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Wednesday 19 July 2006

Non dimenticare il tuo passato e ama ciò che eri, perché era ciò che dovevi essere in quel momento.

E' stato curioso e mi ha fatto sorridere imbattermi in questa poesia che scrissi tanto tempo fa. Rileggere il mio passato, nella sua dolce ingenuità, mi aiuta a capire il mio presente.


Vita, esperienza,

Ricordo che ho

Mi mostro, poi via,

Non sai ciò che so

La vita un momento

E quanto avrei dato

Il momento è ricordo

Per ciò che ho passato

Ti invito, mi guardi

Ti offro il sorriso

Il ballo sensuale

Poi sfioro il tuo viso

La strada di notte

Che brama silenzi

Il viaggio, un momento

Dirai ciò che pensi

Amore che parli, Amore che taci

Amore motore di flebili baci

Amore sei idea, Amore è parola

Milioni di frasi, ma sei una sola

Amore momento, Amore Illusione

Amor sentimento per la dannazione

Amore speranza, Amor come Sogno

Amore che prego sei l'ultimo segno

Di un Cielo di Ghiaccio che ama l'Amore

Il Ghiaccio si infrange così il Cielo muore

E' questa la storia, è l'unico errore

E' crederci se non conosco l'Amore

La Vita la Morte il Bene ed il Male

Son solo Illusioni, Io voglio Sognare

Amor da conoscere, Amor da Sognare

Puoi essere il Sogno che mi può liberare

Amore non so cosa sei veramente

Amore tu esisti, Amor non sei niente

No comments:

Post a Comment