Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Tuesday 18 July 2006

Dolce.

La completezza comunicativa di un gesto di dolcezza. Una carezza senza segreti, una carezza che è sincerità. Ho voglia di parlare con una carezza, sfiorare flebilmente la pelle nel calore di una notte come perla chiusa e protetta nel mondo, vivere l'amore in ogni suo aspetto, fare l'amore in una stanza illuminata da otto candele, profumata d'incensi pregiati, accarezzata con impeto e dolcezza da musica vicina e lontana, dai tratti orientali di desiderio segreto e conosciuto, opale iridescente di unione e fantasia, libertà di espressione di verità in noi stessi, momento di massima comunicazione nel piacere, l'orgasmo condiviso di un piacere autentico e pieno, il sesso vissuto come mezzo e non come fine, un amore che sorprende al di là della conoscenza. Onde della vita riassunte e comprese come mai potrebbero esserlo nella vita del sole, onde nella notte della luna silente, della luna di musica offerta e ricevuta, piacere che è altruismo nel dare e ricevere, piacere che è magia del sentirsi e comunicarsi, stringersi e lasciarsi, mutare di sola sensazione, onde che curvano la schiena, che estendono il corpo, che contraggono il pensiero affinché possa viaggiare sui particolari, affinché possa scivolare al ritmo del respiro sulla pelle. Amore vero senza paura, amore completo di spirito, mente, corpo, desiderio e conoscenza. Desiderio di piacere, comunione con la conoscenza, follia di sorriso, sincerità presente, proiezione inconsapevole di un io maggiore, tanto che l'anima possa trovare stretto l'universo fino ad espanderlo. Ho voglia di amare. So amare, in ogni istante evolvo. Imparo ad amare.

"Se un ingenuo, innamorato sognatore crede a un universo di gioia, luce e perfezione e muore senza averne avuto prova, non era lui il folle ma l'universo." Richard Bach

No comments:

Post a Comment