Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Wednesday 21 March 2007

Quando ci sei

Non passo le giornate a pensarti e a sentirmi bene per questo. Quando non ci sei qualcosa di te mi rimane incomprensibile. Quando ci sei, non ho bisogno di comprenderlo. Quando non ci sei è bello pensarti ogni tanto. Quando ci sei crei quella magia che non riuscirò a ricordare quando te ne sarai andata. Se pensando a te, quando non sei con me, mi sentissi come quando ci sei, forse saresti solo un simbolo, guardandoti non vedrei te, ma solo uno specchio per le mie emozioni, poggiato su di te senza nemmeno chiedere il permesso. E' quando ci sei che i tuoi sguardi, i suoi silenzi, i tuoi sorrisi che nascono dal nulla e rapidamente vi ritornano, col tuo potere di trasformare così intenso e rapido da sembrare creazione e distruzione, le tue risate, la tua bellezza viva nella sua immobilità, mi portano a desiderare di non smettere mai di conquistarti, di affascinarti, di corteggiarti ogni volta che ne ho l'occasione. Quando non ci sei non riesco a riprodurre quella magia e se ti penso troppo intensamente percepisco l'assenza di qualcosa, qualcosa di indispensabile per l'emozione, che solo in tua presenza la mia pelle riesce a percepire nel tuo sguardo. Allora so di vederti davvero, pur non conoscendoti.

No comments:

Post a Comment