Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Wednesday 25 April 2007

Veleno e passione

Ti accarezzerò la testa, sfiorerò le tue labbra, la mia mano scenderà dietro alla tua nuca, ti bacerò con passione, chiuderò gli occhi, allontanerò la mia bocca a distanza d'aria, terrò le labbra leggermente dischiuse, tratterrò il respiro, ti sbatterò con forza contro il muro, terminando in un impercettibile istante di dolcezza, e diverrai il mio pianto, il tuo corpo sarà il mio urlo, brucerai nel mio abbraccio, mentre premerò la tua pelle fuori dai vestiti, farò mio il tuo respiro, cercherò di afferrare l'onda dei tuoi pensieri, e morirai in me, nel fuoco, prima di rinascere. E' questo che vuoi? E' questo che vuoi? Rispondi! In questo gioco in cui credi di potermi chiedere qualcosa che non sono desideri forse aver paura che in realtà io possa essere ciò che chiedi? E' il momento in cui l'attore si rende conto di essere caduto fuori dal palco quello in cui comincia a temere l'atto che credeva di recitare, la sottile differenza tra la paura simulata e quella reale, la tranquillità di giocare con l'insidia del serpente credendo che sia stato appositamente addestrato e privato del suo veleno, ma veleno fui definito, per altre ragioni, e veleno continuo ad essere se l'altrui desiderio è così forte da riuscire a rubare qualche goccia, nel gioco di tacito accordo secondo il quale dovrei fingere di perderle senza accorgermene. Piccolo cuore è viva in me, offendi la sua memoria, coraggio. Coraggio! Giochiamo con i segreti.

No comments:

Post a Comment