Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Friday 6 April 2007

Una carezza sul tuo ventre

E sento le dita scorrere, fino al sussulto dell'emozione erotica di un terrore talmente puro da oltrepassare con dolce fragore il filtro delle convenzionali paure inoculate dal mondo nella mente, oltre il senso di illogicità, dove tu hai mille visi ed un solo odore, e sento le dita penetrare nel tuo ventre, da istintive carezze sprofondo nella tua carne, là dove la linea del ventre incontra in una lunga discesa di bellezza l'incavo delle gambe, ultima pianura che annuncia la meraviglia in se nascosta. E sento il calore del sangue denso, disciolto nella viscosità di una palpabile energia vitale celata per anni, e vibro di terrore nel cuore all'idea di lasciare un segno, orma riconoscibile del mio passaggio in te, soffoco in strangolante necessità l'urlo al pensiero di produrre vita in te, con te, oltre il mio camminare vicino ai tuoi passi, forse troppo fertili nella loro maschera di sterile vuoto persistente nel suo dinamico mutare alla forma delle tue emozioni. Vuoto emozionale carico di energia, silenzio forzato che pagherai con il dolore di respiri troppo intensi per una gola troppo rigida. Altri dolori ti attendono, e desidero risvegliarmi, tenendoli solo nell'evanescente passaggio da me alla veglia.

No comments:

Post a Comment