Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Wednesday 25 April 2007

Feeling

Ci sono attrazioni che prescindono dalla coscienza, che rimangono vivo legame ed energia finché sono protette in un tacito accordo che non collide col proprio volere, con il proprio credere, i propri dinamici principi, la propria vita, attrazioni che non diventano sofferenza confezionata in errori e che sono fonte di un gioco ancestrale di seduzione oltre la sessualità. Attrazioni imprevedibili e consciamente impredicibili, capaci di scavalcare errori ed incomprensioni in quanto appartenenti ad un diverso piano di comunicazione, attrazioni che non si esprimono con le parole, ma che trovano fonte di espressione nell'arte, nel movimento, nel ballo del corpo e degli sguardi, nei filamenti invisibili che congiungono pensieri non tradotti in parole e movimenti spontanei del proprio sentire.

No comments:

Post a Comment