Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Thursday 23 November 2006

Non sei dea

Non sei dea, non sei incanto da venerare, non sei idea o icona da idealizzare, non sei simbolo di un desiderio o raggiungimento di un traguardo, non sei l'amore eterno né l'eterna felicità, non sei colei che avrei sempre voluto, non sei colei che per certo sempre vorrò, non sei perfetta per me, non sono il reciproco per te. Sei vera, e se vorrai camminare accanto a me, camminerò accanto a te per quanto vorremo. Non ti prometto nulla, non ho doni eterni, ma solo istanti presenti, vivi e sinceri, in cui donarmi a noi.

Così mi auguro di vivere la rinascita del cammino con qualcuno, chiunque il vero io di entrambi decida che sia, quando sarà.

Adesso cerco di ritrovarmi.

No comments:

Post a Comment