Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Saturday 5 January 2008

Metamorfosi


Prima di entrare:


"Adesso vado dal creatore, nel suo ufficio, e mi piazzo lì, così mi dovrà ciucciare finché non si arrende e mi cancella! Aveva a pensarci prima di crearmi!"


Uscendo:


"Il Creatore mi ha sistemato! Sono un vero uomo medio stronzo che non si ascolta! YUHUUUU !"


Non so perché, mi ricorda 1984.


"Mamma mamma, come nascono le persone?"

"Nascono come anime stupende, poi Iddio le conforma per vivere su questa terra ed essere merde come me e te."

No comments:

Post a Comment