Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Sunday 18 February 2007

Rubi il mio respiro

Quando mi guardi rubi silenziosamente l'anima al mio respiro, ed egli la insegue in te. Correndo nel buio cade, nel tuo respiro, innamorandosi. Ogni volta li sento unirsi in una vita che dura il tempo del tuo silenzio, ed in quell'istante divengono e trascendono la luce e l'oscurità, l'universo ed il suo tempo infinito, l'ascesa e la caduta, l'amore e la morte, il piacere e il dolore. Ti avvicini, lo fai tornare a me, un battito del cuore e impedisci al tuo di seguirlo, mentre sfiori le mie labbra egli mi racconta la tua anima, morendo.

No comments:

Post a Comment