Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Thursday 22 February 2007

Camminiamo insieme

Il mondo ti chiamerà come vorrà, io ti chiamerò sentendo il nome segreto che ti unirà a me e solo noi ne capiremo il suono. Camminiamo insieme per un po', ognuno messiah di se stesso, ognuno libero di imparare dall'altro, senza mai la presunzione di insegnare. Puoi portare il tuo limbo con te, puoi portare le tue paure, i tuoi sogni, i tuoi desideri, i tuoi ricordi, io non li ruberò, non entrerò nel tuo mondo con la forza, non cercherò di cambiarlo, camminerò con noi, nient'altro. E' un salto nel buio, senza certezze, è un salto a piedi uniti, come bambini, è un salto per conoscerci e vivere. Grazie per questi passi.

No comments:

Post a Comment