Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Sunday 7 January 2007

Ho visto

Ho visto onde concentriche sul tuo specchio
Il riflesso del mio sguardo che sprofondava
La tua immagine mille specchi prima rubata
Voluta in ogni onda per staccato giro di vita
Superfici sotto superfici altre per ogni istante
Altre in domani che sfoglia via ad ogni tocco
L'odore che sfiora il voluto in volute invisibili
Immaginato ancora per mille specchi a venire
Ho visto la mano nuda muovere parole timide
In gesti scoperti alla loro nascita immersi in te
E morti all'incontro svelato nel loro unico bacio
Come giovani falene brucianti in unico sorriso
Lancia trafisse il fuoco che com'edera avvolse
Seguì la meta passata che a se fece scagliare
Scomparve in miraggio prima del voluto arrivo
Senza madre morì in fiamme figlie di ali in risa
Petali d'emozioni senza radici gioiscono piccoli
E scendono in palpebre sognanti mai risveglio
Immagine del figlio spento in braccia di madre
Ho visto morire serena nel tuo pianto riflesso

No comments:

Post a Comment