Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Friday 24 February 2012

Quando il cielo del passato piove sul mondo di oggi - When yesterday's sky rains on today's world

Sei solo un accessorio, un boccone che a malapena allevia la mia fame, una goccia insapore che non cambia la mia sete. Non puoi nemmeno compiere il primo passo per entrare, ciò nonostante voglio vederti provare, affronta la danza frenetica, la spirale di oscurità e luce, meravigliami con la vastità del tuo mondo, schiacciami col suo peso inaspettato, fammi sentire il dolore e il piacere, riportami là dove appartengo, dà la tua anima in pasto alla mia lussuria, fammi fremere e tremare, fammi piangere e ringhiare, fammi sanguinare sulle ceneri del tempo, tu, l'oceano, io un fiume scuro in cui annegare.

Quando il cielo del passato piove sul mondo di oggi i miei pensieri si confondono sciogliendosi con le emozioni. 

--------

You're just an accessory, a bite that barely soothes my hunger, a tasteless drop that does not change my thirst. You can't even take the first step inside, but still I want to see you try, face the frenzy dance, the spiral of darkness and light, amaze me with the vastness of your world, crush me with its unexpected weight, make me feel the pain and pleasure, take me back to where I belong, feed your soul to my lust, make me shudder and tremble, make me cry and growl, make me bleed on the ashes of time, you, the ocean, me a dark river to drown in.
When yesterday's sky rains on today's world my thoughts are mixed together melting with my emotions. 

No comments:

Post a Comment