Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Thursday 11 February 2010

Fuoco nell'acqua

Arda il fuoco, brucia in esso, liberati delle illusioni e della tua falsa pelle. Ama. Lascia che il fuoco si consumi nell'unione, lascia che mangi ogni involucro, lascia che mostri l'energia oltre il desiderio. Ridi e lascia che la pioggia rida piangendo su di te, sanando la tua pelle, lasciando che ricompaia più forte e vera. E piangi, adesso, rinato. Lascia che il fiume scorra nell'oceano, fluisci con esso in questo universo immenso. Oltre il tempo, ama l'oceano che ogni lacrima di pioggia avrà alimentato, immergiti in esso mentre esso impara la tua forma. Sii acqua nell'acqua, respiro nel respiro, anima abbracciata. E liberati del nome. Non chiamarlo più amore. Accogli la vita.

No comments:

Post a Comment