Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Thursday 26 October 2006

Arte...

Arte, linguaggio che scivola, accoglie e vola, librandosi oltre le parole sussurra il ricordo di un momento presente, la comprensione interiore intraducibile dell'emozione come risposta. Comunicazione dei sensi oltre i sensi, dell'emozione come mezzo e fine, la conoscenza inesprimibile in un mondo limitato e l'eterno desiderio di un ricordo negato di vera essenza. Arte frutto del desiderio, arte frutto dei ogni errore come fiore di bellezza unica, arte come sangue e piacere, arte come dolore dei deboli, arte come maschera dei forti, arte oscura, arte luminosa, arte desiderio innegabile di se stessi, nell'essere, arte desiderio negato degli altri, nell'avere, arte come arte dell'arte.

No comments:

Post a Comment