Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Friday 18 August 2006

Venatura sul cammino

Giorni appartenenti ad uno scorcio di vita che è come una profonda venatura sulla strada, in cui cadere e vedere la luce in cima, dove finiscono le pareti, camminando con se stessi, in attesa di scorgere la risalita. Al mio passato vicino appartiene una serenità che non possiedo, sono in quella discesa necessaria all'apprendimento, dove ci si allontana dalla propria luminosità per assaggare neri cibi della nostra interiorità, dove si rivelano le debolezze e i lati che meno ci piacciono di noi, dove ci si sporca per imparare lo sporco... per apprezzare la luce al ritorno.

No comments:

Post a Comment