Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Wednesday 13 January 2010

A testa all'ingiù

Così come accade per il fiume che sceglie di formarsi in curve e percorsi tortuosi invece di scendere dritto dalla montagna al mare, ogni curva della mia vita è l'occasione di un'esperienza e costituisce il vero traguardo del cammino.

Presto affronterò una nuova curva che mi porterà nella terra che parte del mio sangue sogna con nostalgia: il 20 Febbraio 2010 mi trasferirò a tempo indeterminato in Australia, nella città di Adelaide, dove ho trovato un lavoro come Ingengere del Software, il che dovrebbe permettermi di avere le basi materiali per poter vivere questa grande esperienza.

Partirò da solo. Eppure, in un certo qual modo, porterò molte persone con me, poiché quello che sono oggi è anche il risultato di tutte le persone che ho incontrato lungo il mio cammino.
A voi che ne fate parte va il mio sincero ringraziamento. Ognuno di voi, in un modo o nell'altro, mi ha arricchito. Porterò il vostro dono con me.

Spero di poter salutare di persona quante più persone possibili prima della mia partenza.
In ogni caso tornerò spesso in Italia, quindi questo è solo un arrivederci ed un grande, interminabile, grazie.

No comments:

Post a Comment