Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Wednesday 10 October 2007

Non bere questo veleno

Ciò che vedo non è ciò che è. Ogni sentimento ed emozione è la risposta a ciò che dipingo e credo. Quante pennellate ogni giorno? Quanto prima che decida di strappare l'ennesima tela? Scivolo, sento la mano pregna del mio colore, sulla tela che qualcuno mi ha regalato, forse dipingendo un capolavoro, forse rovinandola. Non bere, non bere questo veleno, non fermerà il tuo cuore, non si accasceranno le tue membra, non diverrà di alabastro il candore del tuo volto, non lascive le tue braccia, non rosse di sangue le tue labbra prima di stingere nel viola livido dei ricordi che evaporano. Non bere questo veleno, perché ti piacerà, non bere questo veleno, perché ti ferirà, non bere questo veleno, nel quale intingo le mie dita per dipingere espressioni sul tuo volto, che solo io vedo. Un'altra illusione attraverso la quale crescere, sto cambiando e ritornando, continuamente. Non bere questo veleno, perché con esso io non ho potere su di te, ma tu lo hai attraverso me, goccia dopo goccia.


No comments:

Post a Comment