Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Sunday 30 September 2007

Frammenti

Sei contemporaneamente proiezione ed essere originale. Sei infinite vite. Esatte. Perfette. Sei ad infinite distanze ovunque, in infinite forme diverse, infiniti esseri diversi di diverse essenze e nature, in tempi e luoghi diversi, uniti in un archetipo originale del vostro essere. Evolvi insieme al tuo fratello lontano, che non potresti nemmeno immaginare, in mondi che non riusciresti a comprendere, ed ogni suo passo è un tuo passo. Contemporaneamente muovi un passo insieme ad un fratello di un tempo remotamente passato, contemporaneamente lo calchi preparandoti per un nuovo passo con un fratello di un tempo remotamente futuro. Senti il fremito emozionale di un essere che prova emozioni che non ti apparterrebbero mai, ed egli è te, in un luogo lontano nel tempo e nello spazio. E le sensazioni silenziose che vi legano superano i limiti che vi separano. Sei un frammento.

No comments:

Post a Comment