La bellezza riconosce se stessa nei vostri occhi.
Scegliete la bellezza e soffrirete.
Scegliete la bellezza e vivrete.
Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità. | Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth. |
La bellezza riconosce se stessa nei vostri occhi.
Scegliete la bellezza e soffrirete.
Scegliete la bellezza e vivrete.
Ti sembrerà che l'universo si nutra di se stesso se non ricorderai che tutto è tutto. Ogni atomo in te, dov'era prima di essere in te?
Fermate i moti di rotazione e rivoluzione della Terra, fermate l'intero universo, fermate ogni cuore, fermate ogni impulso elettrico, ogni pensiero nel cervello, fermate il flusso di sangue in ogni arteria, lo scivolare scuro in ogni vena, fermate ogni azione, fermate ogni movimento, fermate il decadimento dei vostri corpi, fermate la crescita di ogni pianta, che la linfa smetta di scorrere, fermate il sasso nell'aria, fermate la goccia di pioggia sul pelo dell'acqua, fermate l'incessante brillare di ogni luce in un istante cristallizzato, fermate ogni movimento.
Fermerete il tempo, senza percepirlo.